Diamo ufficialmente addio ai famosi bagni anni ’80. Certi che chiunque nella propria vita ne abbia almeno visto uno; i bagni anni ’80 con pareti decorate con piastrelle poste sino al soffitto, dai toni che variano dal marroncino al beige, non sono l’ideale per chi ha un bagno di dimensioni ridotte.
I colori chiari come il bianco ed il panna amplificano la nostra percezione delle dimensioni, dilatandone gli spazi. I colori chiari, inoltre, sono l’ideale per i bagni ciechi aumentando l’effetto della luce e della luminosità.
Fabbriche Mobili ti propone soluzioni di ogni genere, dalle più classiche a quelle più moderne e all’avanguardia. Il nostro punto di forza risiede nella personalizzazione, una caratteristica che ti permette di creare il tuo bagno su misura, tenendo conto non solo delle tue necessità ma anche dei tuoi gusti e desideri.
L’ampia gamma di materiali e finiture che possiamo proporti si somma all’elevato numero di accessori che possono essere integrati alla soluzione d’arredo che più ti piace. Ti aspettiamo nello showroom più vicino a te, senza alcun impegno!